Consultazione generale

.

Le Dictionnaire des Antiquités Grecques et Romaines de Daremberg et Saglio
http://dagr.univ-tlse2.fr/sdx/dagr/index.xsp
Il dizionario Daremberg-Saglio è disponibile in linea grazie a un’iniziativa della cattedra di storia dell’Università Toulouse II-Le Mirail. Oltre a consultare l’opera integrale, è anche possibile commentare e aggiornare le voci del dizionario.
In francese.

 .

The Princeton Encyclopedia of Classical Sites (Perseus Project)
http://www.perseus.tufts.edu/hopper/text?doc=PECS+&fromdoc=Perseus%3Atext%3A1999.04.0006
Tramite The Perseus Digital Library è possibile consultare la versione on line di The Princeton Encyclopedia of Classical Sites, a cura di R. Stillwell (prima edizione 1976), che comprende oltre 5.000 siti del mondo greco e romano con la bibliografia relativa. I rimandi alle voci della PECS, oltre che dalla “Table of Contents”, si ottengono anche digitando il nome del sito nel box bianco “Search” dalla home page di Perseus (http://www.perseus.tufts.edu/hopper/).
In inglese.

 .

Liddell-Scott-Jones Lexicon of Classical Greek (Perseus Project)
http://www.perseus.tufts.edu/hopper/text?doc=Perseus:text:1999.04.0057
Tramite The Perseus Digital Library è possibile consultare la versione on line del lessico greco-inglese Lidell-Scott-Jones (Henry George Liddell, Robert Scott, A Greek-English Lexicon revised and augmented throughout by Sir Henry Stuart Jones with the assistance of Roderick McKenzie, Oxford, Clarendon Press, 1940).
In inglese.

.