Header sito2

.

Cari colleghi,

siamo lieti di annunciare che la call for paper per il convegno “Theatroeideis. L’immagine della città, la città delle immagini” ha ricevuto ben 171 proposte da più di 200 autori provenienti da diversi paesi europei (Italia, Spagna, Danimarca, Polonia, Grecia, Turchia). Data la numerosità, abbiamo quindi deciso di anticipare al 15 giugno l’inizio dei lavori che si concluderanno, come già programmato, domenica 19.

.
Per elaborare un programma definitivo, abbiamo ora bisogno di una conferma della vostra partecipazione, secondo le seguenti due modalità:

1. Gli strutturati delle Università (docenti, ricercatori, tecnici laureati, dottorandi e assegnisti di ricerca), degli Enti di Ricerca e delle Pubbliche Amministrazioni, nonché i liberi professionisti di età superiore ai 35 anni sono pregati di iscriversi ufficialmente al Convegno effettuando entro il 30 aprile p.v. un versamento di €50 tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

.
Istituto bancario: Banca Etica, Cassa Centrale Banca, Credito Cooperativo del Nord Est.
IBAN IT69U0359901899050188532123
BIC/SWIFT CCRTIT2TXXX
intestato a: Kymata Associazione Culturale
causale: “Nome e Cognome, Kymata Associazione Culturale, quota associativa 2016, convegno Theatroeideis”

.

2. Studenti, laureati, specializzandi e liberi professionisti al di sotto dei 35 anni sono pregati di inviare entro il 30 aprile p.v. una mail di conferma all’indirizzo theatroeideis@thiasos.eu

.

Dopo il 30 aprile il programma sarà pubblicato sulla pagina web del Convegno (www.thiasos.eu/theatroideis-2016), dove saranno pubblicati anche tutti gli abstract pervenuti e saranno date altre informazioni sull’organizzazione.
Per qualsiasi problema o richieste di chiarimento, vi preghiamo di scriverci a questo indirizzo.

.

Grazie della collaborazione

Il Comitato Organizzatore